Ginny Weasley Photos, lovely pictures

« Older   Newer »
  Share  
Mawlie
view post Posted on 16/1/2008, 21:50




Ed ecco che apro una discussione sulla mitica Ginny Ginz

(Gin Gin loves Harry Hunny Bunny**)

perdonate la demenzialità....cliccate sull'immagine per vederla più grande^^


image image image image image image image image image image image

hope you'd like them

Lily L.xxx

Edited by Fairydreams - 14/6/2008, 12:47
 
Top
*LadyPotter*
view post Posted on 17/1/2008, 17:39




grazie lily!!! la 6a è meravigliosa!!!
anzi tutte!! ^^
Ginny 4ever!!!
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 17/1/2008, 17:48




Oddea meravigliosssse*________* Ascolta io ora apro un topic su Ginny nella sezione Fanart, ti dispiace postare li quella con Ron? Oddea, da piccini sono così splendidamente adorabili*___________*

Ho anch'io delle fotine, ora le posto^^
 
Top
*LadyPotter*
view post Posted on 17/1/2008, 17:51




mamma non avevo visto quella di ginny e ron.....che tenera^^
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 17/1/2008, 21:54




ma che belle!!!!^^

Però ogni volta che vedo il vestito del ballo del ceppo mi cheido che cosa si è bevuta la costumista....
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 17/1/2008, 22:02




CITAZIONE
Però ogni volta che vedo il vestito del ballo del ceppo mi cheido che cosa si è bevuta la costumista....

Non sai quanto ti quoto... cosi un giorno mi sono armata di photoshop e le ho modificato l-abito!XDDD Ovviamente ho perso l-immagine... ma la trovero!XDDD
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 17/1/2008, 22:06




e la posterai!xDDD vero????
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 17/1/2008, 22:20




hem... siiiii... certo! XDDDDD No hem,.. faceva pena! Pero la modifichero cercando di renderla decente,... insomma il vestito attuale fa davvero pena povera... Beh sempre meglio del vestito da meringa di EmmioneXDDDDDDDD No dai non era cosi male dopotutto... Solo che non capisco perce a volte mettono certi vestiti a Ginny... uffi.. tesora mia, ma come ti vestono T__T
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 17/1/2008, 22:30




me lo chiedo anche io...ok che è una famiglia povera,ma insomma!un po di decenza queste costumiste!!!!!

anche il vestito di hermione non mi piaceva per nulla!prima di tutto DOVEVA essere azzurro..e poi non mi piaceva proprio come modello...

neanche quello die ragazzi tra parentesi...sembravano la versione parodia del conte dracula!xDDD

il vestito che preferivo era,ironia della sorte,quello di Ron!xDDDDD

Scusate l'OT!^^
 
Top
EvynProngs
view post Posted on 18/1/2008, 14:28




CITAZIONE
me lo chiedo anche io...ok che è una famiglia povera,ma insomma!un po di decenza queste costumiste!!!!!

anche il vestito di hermione non mi piaceva per nulla!prima di tutto DOVEVA essere azzurro..e poi non mi piaceva proprio come modello...

neanche quello die ragazzi tra parentesi...sembravano la versione parodia del conte dracula!xDDD

il vestito che preferivo era,ironia della sorte,quello di Ron!xDDDDD

Scusate l'OT!^^

XDXD!In effetti la conciano in modo abbastanza strano^^Fortuna che la maggior parte del tempo hanno le divise XD
 
Top
*LadyPotter*
view post Posted on 18/1/2008, 17:30




già fortuna...sembra che sono tornati indietro di 100 anni...XD
SPOILER (click to view)
a proposito di tempo qualcuno sa dirmi più o meno in che anno siamo quando Harry ha 36 anni? grazie mille lov **
 
Top
EvynProngs
view post Posted on 18/1/2008, 17:46




SPOILER (click to view)
Harry dell'80...direi che siamo nel 2016^^
 
Top
*LadyPotter*
view post Posted on 18/1/2008, 17:50




SPOILER (click to view)
grazie mille...oddea che anni...^^
 
Top
MissBlackRose<3
view post Posted on 19/1/2008, 17:04




CITAZIONE (Clod ~• @ 17/1/2008, 22:30)
me lo chiedo anche io...ok che è una famiglia povera,ma insomma!un po di decenza queste costumiste!!!!!

anche il vestito di hermione non mi piaceva per nulla!prima di tutto DOVEVA essere azzurro..e poi non mi piaceva proprio come modello...

neanche quello die ragazzi tra parentesi...sembravano la versione parodia del conte dracula!xDDD

il vestito che preferivo era,ironia della sorte,quello di Ron!xDDDDD

Scusate l'OT!^^

xDDDDDD io l'ho o d i a t o!!!

ragazze, nell'ottava c'è scritto "Ginerva Potter" xDDDD
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 19/1/2008, 17:30




Magari in un'altra lingua la chiamano Ginerva... mi sembra di averlo letto da qualche parte una volta^^
 
Top
111 replies since 16/1/2008, 21:50   2357 views
  Share