Ginny:Why and Why Not...

« Older   Newer »
  Share  
~ A i r e s
view post Posted on 9/4/2008, 21:09




Uhhh rullo di tamburi,il primo topic che apro su questo forum xDD
E' un argomento a cui andiamo sempre a parare prima o poi...perchè amate tanto Ginny?Perchè secondo voi alcuni la odiano?O anche,perchè la odiate??

A voi la parola^^
 
Top
EvynProngs
view post Posted on 9/4/2008, 21:19




*___________* Allora... amo Ginny perché è una forza della natura, perchè è l'unica che sa far battere il cuore ad Harry, perchè è altruista e generosa ma anche lei ha le sue debolezze. Perchè non piange mai, perchè ha una parola gentile per tutti, perchè il suo non è mai stato un amore invadente e perchè non avrebbe mai detto a Harry "Sta attento" o "Non andare", perchè con lei "andava tutto bene"...

La odiano perchè è quella che si mette in mezzo a Harry/Draco, Hermione, Luna, Pansy etc etc e così sparano a zero e dicono che è una "donna scarlatta" -.- Grazie mille, a questo punto lo sono anche io -.-

Edited by EvynProngs - 9/4/2008, 22:27
 
Top
A r i e l ~
view post Posted on 9/4/2008, 21:23




CITAZIONE
La odiano perchè è quella che si mette in mezzo a Harry/Draco, Hermione, Luna, Pansy etc etc e così sparano a zero

Quotooo Ev!!! Ti lovvvooooh
 
Top
maryrobin
view post Posted on 9/4/2008, 21:29




CITAZIONE (EvynProngs @ 9/4/2008, 22:19)
*___________* Allora... amo Ginny perché è una forza della natura, perchè è l'unica che sa far battere il cuore ad Harry, perchè è altruista e generosa ma anche lei ha le sue debolezze. Perchè non piange mai, perchè ha una parola gentile per tutti, perchè il suo non è mai stato un amore invadente e perchè non avrebbe mai detto a Harry "Sta attento" o "Non andare", perchè con lei "andava tutto bene"...

La odiano perchè è quella che si mette in mezzo a Harry/Draco, Hermione, Luna, Pansy etc etc e così sparano a zero e dicono che è una "donna scarlatta" -.- Grazie mille, a questo punto lo sono anche io -.-

Ti quoto!! **
 
Top
~ A i r e s
view post Posted on 9/4/2008, 21:32




Beh,anch'io la adoro,e non poco!Perchè è forte,perchè piange raramente,il che è davvero una cosa rara,perchè è spontanea,ironica,Ev mi sento una stupida ma mi viene da quotarti :una forza della natura!Non so perchè molti la odiano in realtà,intendo nel libro vero e proprio,io non ci trovo motivi per odiarla...
 
Top
Annie Cullen
view post Posted on 10/4/2008, 21:05




Allora..Come tutte ben sapete, io non posso vedere Ginny :bleargh: :bleargh: :bleargh:

*Ammiraglio, hai preparato la sedia??*
*Sì signora!L'elettricità è stata collegata*
*Eccellente...Fai in modo che la morte sia lenta e dolorosa...*

:hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

Non mi piace perchè non fa mai niente per il quale puoi dire "Cavolo, guarda che carattere ha questa", lei se ne sta lì, buona buona, non fa niente...Come ha detto Lady, è insipida...Non fa mai niente per dimostrare le "eccezionali tesi sulla perfezione di Ginny Weasley" fatte da tutti i personaggi...
 
Top
squizzz
view post Posted on 10/4/2008, 21:32




Io quoto Ev ù.ù
Ok, Ginny non sarà uno dei personaggi più centrali della saga, ma è comunque fondamentale, e non è vero che "non fa niente", secondo me. In un modo o nell'altro è sempre presente, sia con azioni più ""vistose"", come nel secondo, nel quinto o nel sesto libro, sia anche solo con una parola, una frase scherzosa, di incoraggiamento o di difesa, lei per Harry c'è.
 
Top
O.o.GiNeVrA.o.O
view post Posted on 11/4/2008, 17:05




quoto!!!
 
Top
KRy-GiNnY&HaRrYvIaDoRo-
view post Posted on 11/4/2008, 20:29




uuuu che bel topic...
non basterebbero nemmeno 1000 pagine per dire perchè mi piace Ginny.
Lei è bella,E LO E',è gentile,è passionale,è simpatica,è coraggiosa...è tutto.
LEI FA TUTTO,solamente non ha un ruolo fondamentale nei libri di harry potter,ma è la ragazza di cui Harry si innamora e GIA questo fa di lei una protagonista dei libri di hp.
E poi...non sarà in rilievo come Hermione nei libri,ma da quel poco che si è vista si è potuto tirare fuori queste fantastiche qualità che sono sue.
E soprattutto,non dimentichiamo che a tirare su Harry dal corpo di Silente è stata la sua mano...
Cavolo se è una protagonista,anche di più,soprattutto negli ultimi tre libri.
 
Top
~ A i r e s
view post Posted on 11/4/2008, 20:44




Secondo me Ginny fa tanto.E'uno dei pochi motivi veri e tangibili che spinge Harry a star bene e in lei lui trova un motivo per vivere...beh,solo per questo potrebbe essere importante,dato che comunque Harry è il protagonista^^
Poi l'ho adorata con le sue battute,il suo essere sempre forte,anche il suo essere brava a Quidditch...insomma tutto,secondo me nel libro ce ne sono di momenti per lei...
 
Top
Nipotina Lily
view post Posted on 22/4/2008, 20:20




Topic fantastico.....è, Ginny è un personaggio che amo. Motivo principale, è colei che si innamora di Harry, che lo fa innamorare e lo rende l'uomo più felice del mondo sposandolo e dandogli dei figli. E solo per questo dovrebbe essere amata da tutti.
Secondo motivo, è un bellissimo personaggio, coraggioso, determinato, sempre al fianco dei suoi amici, NON piagnucolona.
E' lei quella perfetta per Harry, quella che sa ascoltarlo e capirlo, l'unica che può effettivamente stare con lui.
 
Top
PiccolaSere
view post Posted on 22/4/2008, 21:29




Ginny non farà tanto nell'ambito della ricerca degli Horcrux..questo è vero..ma lei è l'unica a capire Harry anche solo guardandolo..e non penso sia una cosa da poco..insomma..Lei è una forza..punto.
 
Top
Nipotina Lily
view post Posted on 22/4/2008, 21:39




CITAZIONE
Ginny non farà tanto nell'ambito della ricerca degli Horcrux..questo è vero..ma lei è l'unica a capire Harry anche solo guardandolo..e non penso sia una cosa da poco..insomma..Lei è una forza..punto.

quoto
 
Top
maryrobin
view post Posted on 23/4/2008, 11:27




CITAZIONE (Nipotina Lily @ 22/4/2008, 22:39)
CITAZIONE
Ginny non farà tanto nell'ambito della ricerca degli Horcrux..questo è vero..ma lei è l'unica a capire Harry anche solo guardandolo..e non penso sia una cosa da poco..insomma..Lei è una forza..punto.

quoto

quoto anch'io
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 11:46
Avatar


Group:
Indicibili
Posts:
11,338
Location:
the burrow in district 4

Status:


A me è sempre piaciuta Ginny.. certo, per un pò di tempo ho shippato la H/L e l'ho 'screditata' un pochino e me ne dispiace ._. Ma è stata solo una fase. Ora sento di apprezzarla ancora più di prima e mi maledico per quello che dissi in quel periodo >_<
E' forte, passionale, coraggiosa, innamorata e tanto tanto altro *_* Come si fa ad odiarla? E poi, ora che ha sposato e ha avuto dei figli con l'uomo che amava da quando aveva 11 anni, sento di adorarla ancora di più <3
 
Contacts  Top
39 replies since 9/4/2008, 21:09   844 views
  Share