Gli occhiali di Harry

« Older   Newer »
  Share  
Ginny_996
view post Posted on 25/5/2008, 10:57




Secondo voi, qual'è il motivo + ovvio oltre che Harry è miope come una talpa, della provenienza di quegli occhiali?
Sono l'unica cosa che gli hanno comprato... usate la fantasia...

Edited by Ginny_996 - 3/6/2008, 13:45
 
Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 25/5/2008, 11:13




Da un venditore di occhiali immagnio xDDD ok, scherzi a parte...non ho capito in che senso O_o *si sente scema* xD
 
Top
Squizzz
view post Posted on 25/5/2008, 11:31




CITAZIONE
Da un venditore di occhiali immagnio xDDD ok, scherzi a parte...non ho capito in che senso O_o *si sente scema* xD

Nemmeno io ho capito °__°
Cioè, da cosa le è venuta l'idea degli occhiali? O__o
 
Top
Ginny_996
view post Posted on 25/5/2008, 12:08




L'ho trovato in un altro forum...
Voglio dire, perchè gli zii glieli hanno comprati? Secondo voi c'è una soluzine? [rispondo IO--- NO!]
 
Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 25/5/2008, 12:18




Bah, penso perchè...non ci vedeva O__o
 
Top
Squizzz
view post Posted on 25/5/2008, 12:30




Quoto la moglie O__o
In fondo si sa che Harry è orbo come una talpa, no?
 
Top
Nipotina Lily
view post Posted on 25/5/2008, 13:06




quoto Squizzz e Sara: Harry ha gli occhiali perchè senza è mezzo cieco, e per quanto i Dursley lo odino devono pur comprargli un paio di occhiali se non ci vede
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 25/5/2008, 13:52




XDDDDDDDDDDD
Allora, sì, quoto Nip *-*
Harry è orbo come una talpa e gli zii sono stati costretti a compargli degli occhiali. L'unica cosa che gli abbiano mai comprato, tutto il resto era costituito dagli scarti di Dudley.
Tieni conto del fatto che gli occhiali ti servono anche per leggere, a scuola erano essenziali e probabilmente gli insegnanti potrebbero aver fatto notare questo "particolare" agli zii di Harry che a quel punto si sono visti obbligati a risolvere il problema... comprando gli occhiali meno costosi di tutta l'Inghilterra e maledicendo il povero Harry per essere volutamente diventato miope, al fine di provocar loro ancora più speseXDD
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 14:09
Avatar


Group:
Indicibili
Posts:
11,338
Location:
the burrow in district 4

Status:


CITAZIONE (Fairydreams @ 25/5/2008, 14:52)
maledicendo il povero Harry per essere volutamente diventato miope, al fine di provocar loro ancora più speseXDD

Quoto!! Oddio XDDDDDDDDDD
No, già immagino la scena XDDDDDD Fa troppo Vernon style °_°

 
Contacts  Top
.Amelie.
view post Posted on 25/5/2008, 14:24




Oddio,ma vi immaginate se tipo glieli avesseron comprati rettangolare invece che tondi?!
Immaginate per un momento Harry con gli occhiali rettangolari!

*Spazio per immaginare*

.... :hoho: :hoho: :hoho: :XD: :XD:
 
Top
Nipotina Lily
view post Posted on 25/5/2008, 14:34




*me immagina occhiali rettangolari e va in bagno a vomitare XDD*
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 25/5/2008, 15:21




Nooo! nooooo! gli occhiali rettangolari NOOOO!!! XDD

Oppure gli occhiali Stile Rita Skeeter*________*
Coi brillantini glitterosi *_* XDDDDD

Che poi mi chiedo.. ma non perde mai vista? Io ho cambiato occhiali tre volte da 5 anni a questa parte... lui ha sempre gli stessiXD
 
Top
Sara_the_slayer
view post Posted on 25/5/2008, 15:26




CITAZIONE
Che poi mi chiedo.. ma non perde mai vista? Io ho cambiato occhiali tre volte da 5 anni a questa parte... lui ha sempre gli stessiXD

forse mette a posto la graduazione delle lenti con un incantesimo °-°
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 25/5/2008, 15:36




Hermione docet XD

Una volta su un giornale ho letto un articolo in cui si chiedeva perchè Harry Potter non si togliesse gli occhiali e non facesse un incantesimo per rendere la sua vista ottimale... se lo trovo lo batto a computer, era alquanto assurdo XD
 
Top
EvynProngs
view post Posted on 25/5/2008, 15:59




Certo che gli occhiali di Harry sono da record: da guercio lo fanno passare a vedere il boccino meglio di tutti o_O
 
Top
54 replies since 25/5/2008, 10:57   1165 views
  Share